Le piante arredate possono essere realizzate a partire da qualunque tipologia di disegno fornita dal cliente, ovviamente è preferibile un formato digitale tipo CAD.
Qualora il materiale fornito non avesse informazioni sufficienti, per esempio disegno a mano o non in scala, verrà fatto il possibile per realizzare la planimetria ma potrebbe comportare una maggiorazione sul prezzo finale. Nel caso il cliente avesse acquistato un pacchetto di planimetrie, la maggiorazione avverrà scalando ulteriori locali dal pacchetto.

Il prezzo è calcolato in base al numero dei locali dell’abitazione, dove per locale si intente ogni spazio agibile ed abitabile esclusi scale, corridoi, ascensori, locali tecnici, etc.… ovvero tutti quegli spazi dove solitamente non viene mostrato arredo.

Si possono acquistare pacchetti a prezzo scontato e senza scadenza temporale.
Ogni taglio di pacchetto include un numero definito di locali che verranno scalati mano a mano che il cliente richiede una planimetria.

Ad esempio, un pacchetto da 10 locali può essere composto da qualunque tipologia e numero di appartamenti fino al raggiungimento dei 10 locali, esempio:

1 appartamento: 2 camere da letto, Sala / cucina, 2 bagni (6 locali)

2 appartamento: 1 camera da letto, 1 bagno, sala, cucina (4 locali)
Back to Top